sabato 9 aprile 2011

Una meravigliosa giornata alle terme

Sveglia alle sei (come sempre in settimana...), mi alzo per fare colazione e ne approfitto per dare un sguardo fuori: che tempo fa? bè il sole di questa splendida primavera comincia a fare capolino all'orizzonte e preannunicia una splendida giornata......allora è tutto confermato: si va alle terme di Baia!!!! Mi preparo e preparo anche la borsa....che bello prendere il bikini ed il telo mare appena l'8 aprile, mentre tutti invece si preparano ad un'altra stressante giornata di lavoro ;-) . Alle sette e dieci sono pronta, ed il mio amore passa a prendermi, infatti "rubo" un passaggio da lui che va a seguire all'università a Fuorigrotta per raggiungere casa della mia amica Marica. Sono lei e sua madre le artefici di questa giornata, mi hanno coinvolto e, a dir la verità, per distogliermi dai miei piani di studio e convincermi non ci è voluto poi molto.... Avere un'amica come Mary è davvero importante: sa sempre quando è il momento di insistere, quando è il momento di parlare o quando invece basta il silenzio, quando lo sfogo è essenziale o quando invece i problemi, le ansie, le paure possono essere lasciate in disparte e ci vuole qualcosa per distrarsi e non pensare... come le terme appunto!!!! Comunque siamo arrivate tutte e tre lì e siamo state con al massimo altre 6 o 7 persone tutta la gionata nel silenzio del parco termale, tra piscina all'aperto a 39°  e sauna, sdraiate sul lettino a chiacchierare, a ridere e a prendere il sole anche se io con la mia carnagione e soprattutto con la protezione solare sono più bianca di prima mentre loro sono abbronzatissime :-) !!!! E' un angolo di paradiso ed è stata una giornata di puro relax.....noi vogliamo vivere così, anzi vorremmo....il condizionale è d'obbligo purtroppo!!! Mi sento meglio con me stessa e con il mondo che mi circonda, più sorridente, più carica e in forma :-)
Buon weekend a tutti!!!!

*kisses*

Nessun commento:

Posta un commento